batterie di accumulo
Batterie di accumulo: impossibile farne a meno
8 ottobre 2018
I-PACE di Jaguar

I-PACE di Jaguar

“L’annuncio di I-PACE come primo SUV completamente elettrico di Jaguar lasciava presagire un futuro pulito, sicuro e sostenibile per le auto Jaguar. Ora che il passaggio alle auto elettriche è stato definito “inevitabile” dal Director of Design di Jaguar Ian Callum, non sorprende vedere sulle nostre strade un numero sempre maggiore di auto elettriche.
Per molti di noi scegliere di passare a un’auto elettrica è una decisione importante che richiede una valutazione attenta. Comprendere come un’auto elettrica sia in grado di adattarsi al nostro stile di vita è un fattore importante e un elemento chiave del processo decisionale.

Le statistiche calcolate dall’app Go I-PACE non riguardano solo l’autonomia, ma anche altri elementi di un’auto elettrica (EV), ad esempio il risparmio potenziale che potresti ottenere passando a un motore elettrico, la posizione dei punti di ricarica più vicini e la frequenza con cui potresti dover ricaricare la batteria.” ( per saperne di più https://www.jaguar.it/about-jaguar/featured-articles/see-how-i-pace-can-fit-into-your-life.html)

ITALGREENPOWER, affiancando le case automobilistiche in una visione futura del nostro pianeta, offre sul mercato le colonnine di ricarica ad uso privato, aziendale, per gli enti pubblici e per tutti i luoghi utili all’utente finale per la ricarica della propria auto.

Partner di Tesla e Mennekes, è disponibile a fare sopralluoghi, preventivi e forniture in linea con il mercato internazionale.