Il futuro delle automobili elettriche
Il futuro delle automobili elettriche ci attende prima di quanto immaginiamo e la nuova I-PACE di Jaguar ne è una testimonianza.
7 Dicembre 2018
Italgreenpower al centro commerciale Iper’Affi
23 Aprile 2019

HP-PW la forza di una sigla e il potere dell’empatia

HP-PW la forza di una sigla e il potere dell’empatia

HP-PW la forza di una sigla e il potere dell’empatia

Numerose sono le domande che attanagliano la mente quando si sceglie di installare un sistema fotovoltaico. È un investimento sul futuro, non solo personale, ma di tutto il pianeta, anche se su piccola scala.

Importantissimo è conoscere esattamente il fabbisogno energetico della propria famiglia e come sfruttare al meglio l’energia prodotta, nonché tutti i costi e i consumi, quindi affidarsi a un partner competente e serio capace di rispondere a tutte le domande.

Per questo motivo, Italgreenpower ha ideato il protocollo HP-PW High-Performance Power, marchio d’impresa registrato presso il Ministero dello Sviluppo Economico. Si tratta di un sistema studiato sulle reali necessità del cliente, in grado di controllare quotidianamente lo stato di efficienza, anche con segnalazioni via sms; offrire una garanzia di 25 anni su tutte le componenti; controllare costantemente i flussi di energia prodotta, autoconsumata, immessa e prelevata dalla rete; consentire l’autoconsumo del 95% di energia prodotta; monitorare il funzionamento di ogni singolo pannello e prevedere l’invio di report mensili dettagliati che confrontano i dati di progetto con quelli reali.

Ma c’è di più. Il plus di avere Italgreenpower al proprio fianco è anche quello del servizio di assistenza, entro le 24 ore, in caso di guasto. Che sia Natale o il 15 di agosto, lo staff dell’azienda interviene per sanare la situazione.

HP–PW High-Performance Power è la scelta migliore per un impianto completo, sicuro e costantemente monitorato.